La Lista Sinistra per Figline, in conformità con l’evoluzione della politica comunale, annuncia che il proprio consigliere Arianna Bagiardi è stato nominato commissario nelle seguenti commissioni:
I comprendente affari generali, Personale, Organizzazione dei servizi,Problemi del lavoro, bilancio, finanze, tributi, patrimonio, pianificazione, contabilità economica, e controllo di gestione;
II che riguarda urbanistica, edilizia privata e pubblica, lavori pubblici, verde pubblico, servizi tecnologici, edilizia scolastica, impianti sportivi, tutela dell'ambiente, viabilità e trasporti. Buon lavoro, quindi, ad Arianna che dovrà far fronte a numerosi problemi: c’è molta carne sul fuoco, ma siamo certi che con tenacia, dedizione e l’aiuto di tutto il gruppo svolgerà un ottimo lavoro.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
29/06/2011 ore 15:26 Complimenti,Sig.ra Bagiardi.
Le ha davvero un bel coraggio,poichè, gli impegni che ha assunto sono molto onerosi e richiedono grande competenza e conoscenza.
02/07/2011 ore 07:24 Buonasera a tutti!Anche questo è un sistema per conoscersi e ne sono entusiasta!...Volevo subito sottolineare l'importanza e l'impegno che sicuramente avrò nel far politica,in consiglio comunale..nelle commissione...nella vita quotidiana...!Per me la Politica è un servizio..L'impegno mio sarà al massimo, perchè credo che molto ci sia da fare e soprattutto oggi non ci si può permettere di non essere informati!....La passione è alla base del mio modo di pensare e nel modo di pormi verso le persone....!Credo nel merito e che un certo sistema vada smantellato!Oggi basta col grigio:dobbiamo essere chiari..o bianco o nero!!Abbiamo bisogno di trasparenza!...A presto...!P.S: avanti con i fatti!!
04/07/2011 ore 09:31 Carissima Arianna,
proprio per parlare di fatti nel cercare di smantellare un certo sistema di potere (di cui comunque al momento almeno sulla carta lei ne fa parte essendo in maggioranza) io le faccio un appello: Quando ci sarà la votazione per l'allargamento della 2° commissione, voti a favore, faccia anche pressione sui consiglieri di maggioranza,quelli più sensibili proprio al tema della trasparenza di cui lei parlava, per farli votare a favore.
Il tema della discarica è molto scottante e far partecipare più forze per elaborare proposte su questo tema e al tempo stesso controllare come vengono portate avanti le cose su Le Borra è un chiaramente un segno di Democrazia di Trasparenza e di garanzia per tutti.
Lei sa che la questione della gestione dei rifiuti è un tema davvero molto importante sia per la nostra generazione che per le generazioni future.
Perciò la prego,s'impegni in prima persona per far allargare la partecipazione a questa 2°commissione.
Sarebbe un fatto,un'azione pratica la sua che varrebbe più di 1000 parole.
In fede
Luca
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre